Madonie a passo lento in collaborazione con Madonie Outdoor asd organizza delle escursioni con la joelette all’interno del Parco delle Madonie. La Joëlette è una carrozzella da fuori strada a ruota unica che permette la pratica di gite o corse ad ogni persona a mobilità ridotta o in situazione di handicap, bambino o adulto, anche se totalmente dipendente, grazie all’aiuto di almeno due accompagnatori.
La filosofia di Madonie a passo lento è quella che la natura è di tutti e bisogna dare la possibilità a chiunque di fruirne.
Sono molti i sentieri del Parco delle Madonie adatti all’utilizzo della joelette, tra questi sicuramente quello di Piano Cervi, Piano Battaglia, Battaglietta, Piano Farina, Piano Catarineci.
Per informazioni scrivete a info@madonieapassolento.it o telefonate al 3397727584.
LA NATURA È PER TUTTI
Escursioni inclusive sulle Madonie con joelette e accompagnamento dedicato
Con la joelette e il supporto dei nostri accompagnatori, anche le persone con mobilità ridotta possono vivere l’emozione dei sentieri delle Madonie, tra boschi, panorami e silenzi d’alta quota.
Crediamo in una montagna accessibile, condivisa e capace di accogliere tutti, senza barriere.

